Come neuropsicomotricista,
ho una letterale passione per i giochi.
Mi piace ricercarli con cura, sceglierli con criterio, riflettendo sulle “funzioni” che vanno a stimolare, in rapporto con l’età e le competenze del bambino.
Quando il gioco arriva (di solito con un pacchetto Amazon ;-)) non posso fare a meno di notare di provare un entusiasmo molto simile a quello di mio figlio.
Mi trovo molto spesso inoltre a rispondere a richieste di suggerimenti di cosa poter regalare, e mi accorgo di farlo con grande divertimento.
“Dovresti fare la consulente dei giochi!” mi sento ripetere spesso con un sorriso.
E così, ho deciso perciò di raccogliere la sfida e mettere questa “parte di me” di passione e competenza, al Servizio di chi può essere interessato a scegliere il gioco giusto, per bambini da 0 a 10 anni.
Procederò quindi in ordine cronologico: scorri fino all’ età che ti interessa!
Come imprenditrice,
il mio cammino di crescita personale – intenzionale s’intende – è iniziato ormai diversi anni fa, e di certo non si interromperà mai.
Ho nel cuore un desiderio di realizzazione personale, di successo e di BenEssere, di certo non inferiore al desiderio di offrire un Buon Servizio e un Buon Contributo al mondo e all’umanità!
In fondo la meraviglia della Vita e dell’ Universo è proprio questa danza tra il Dare e il Ricevere.
Cosa voglio dare allora?
Quel che posso dare, è quello che ho da condividere.
E quello che ho da condividere, è un mucchio di Bellezza, raccolta nella mia incessante ricerca di qualcosa di prezioso per la mia vita e per la vita che osservo, qualcosa che rispondesse alle mie incessanti domande e questioni.
Come mamma,
Ho iniziato ad informarmi ed a porre attenzione ai prodotti, soprattutto da quando è nato mio figlio. Ho iniziato a sentir parlare di INCI, di siliconi e dimeticone e quant’altro. Ho iniziato a leggere le etichette. Ho iniziato ad approcciarmi al Bio.
Questa ricerca mi ha portato a conoscere un azienda, che ha davvero conquistato tutta la mia fiducia. Un’azienda d’avanguardia solida e trasparente, che va Oltre il biologico, nata e sviluppata intorno a un principale ingrediente speciale, dal quale hanno cercato di spremere tutti i suoi tantissimi e naturali benefici: L’aloe.
E cosi l’aloe è entrato a far parte della nostra famiglia.
Oltre alla sezione dei giochi, puoi trovare quindi, anche alcuni miei personali consigli relativi a prodotti che potresti scegliere per il tuo bambino….
Ed infine anche per te come Donna.
Perché una donna più bella, è una donna più felice, e quindi una mamma migliore.
*
Oggi – qui e ora – sento il desiderio e la voglia di condividere tutto questo.
Tutta Questa Bellezza.
Perché in fondo sarebbe un peccato, tenerla solo per me. Non trovi?
Magari qualcun altro desidera o “casualmente” si trova a riceverla.