Coccole del sabato sera

Signore vi presento l’ ALOE BIO-CELLULOSE MASK, una delle più recenti e moderne rivelazioni della Forever. Una maschera viso top di gamma, che è addirittura riuscita a vincere un premio come Best New Face Mask al Pure Beauty Awards 2019 di Londra!!

Cos’ha di particolare?  Le fibre di cui è costituita, in bio-cellulosa, si adattano a qualunque forma del viso e consente agli ingredienti della maschera di penetrare in profondità nelle rughe e nei segni della pelle. Gli ingredienti in gioco sono il gel di aloe e alghe marine che idratano, ammorbidiscono e tonificano in modo incredibile! La maschera inoltre è immersa in un siero idratante arricchito con ingredienti naturali. Si applica facilmente e non richiede nemmeno risciacquo.  In 20 minuti, potrai goderti un  trattamento da vero salone di bellezza, per un rapporto qualità-prezzo sconvolgente!

Durante l’attesa della posa, potreste sorseggiarvi intanto una tisana davvero completa, grazie a un mix di 12 erbe selezionate: effetto digestivo, drenante, detox e rilassante! Ormai irrinunciabile nella mia dispensa, è l’ ALOE BLOSSOM HERBAL TEA

In seguito, o in alternativa a una bella maschera viso, potrebbe proprio starci anche un bel massaggio…

Suggerisco allora una crema massaggio molto particolare, la  ALOE HEAT LOTION. E’ un emolliente a base acquosa con agenti che esercitano in modo intelligente un effetto riscaldante per donare sollievo a muscoli stanchi o contratti, oppure rinfrescante e balsamico per muscoli infiammati. E’ perfetta per un massaggio ad effetto lenitivo e rilassante. Si può ovviamente usare anche senza massaggio. (Adattissima peraltro anche per sportivi, prima dell’allenamento per scaldare i muscoli, o dopo per scioglierli)

Per creare atmosfera e fare una cosa fatta bene, non possono mancare gli oli essenziali! FOREVER ESSENTIAL OILS sono prodotti le cui erbe botaniche, la frutta e le piante utilizzate, sono state selezionate con cura in base al contenuto minerale del suolo, il clima, il luogo e la sostenibilità. Come sempre, una grande ricerca e raffinatezza!

Un informazione importante se vuoi acquistare questi prodotti:

Per diventare cliente per lo shop online delle Forever Living, occorre registrarsi come Cliente Club. Per farlo clicca qui